Super Bonus 110%: Un aiuto per sostenere il mercato e il lavoro. Un aiuto per diminuire l’inquinamento e il consumo energetico.

Il Superbonus per l’efficienza energetica contenuto nel “Decreto Rilancio”, è un valido aiuto, se funziona, alla ripartenza dell’economia del Paese, incentivando ll settore delle costruzioni e della conseguente riqualificazione energetica degli edifici.

E’ necessario però aggiungere alcuni emendamenti che sono stati richiesti dalle Associazioni, Enti e Organizzazioni.

Inserire le villette unifamiliari, gli interventi impiantistici più piccoli sulle singole unità immobiliari che rischiano, nell’attuale formulazione della norma, di essere messi in secondo piano rispetto ai grandi interventi nei condomini, far accedere all’incentivo le imprese, il settore industriale e commerciale, sono l’occasione per promuovere la cultura dell’efficientamento energetico e concorrere a migliorare e proteggere l’ambiente e a risparmiare energia.

Al seguente link https://www.apengroup.com/category/normative/ potete trovare il comunicato stampa di Anima Confindustria Meccanica, a cui Apen Group è associata fin dagli anni della sua fondazione.

http://climatizzazione-e-riscaldamento-industriale.apengroup.com/.