Corsi di formazione Apen Group – Caldaie AKY

Corsi on-line in emergenza: un rischio affrontato con positività. Abbiamo chiesto a Delis e Mirko, i tecnici del nostro servizio assistenza interno, come hanno accolto la proposta di fare i corsi on-line alla nostra rete di Assistenza Tecnica.

“Qual è stata la maggiore difficoltà incontrata nella preparazione dei corsi?”

Dice Mirko: “La maggiore difficoltà incontrata è stata, in fase iniziale, come impostare e preparare il materiale da esporre durante i vari Webinar che avremmo dovuto fare perché, essendo un’esperienza nuova, avevo timore che tutto quello che ci eravamo proposti non riuscisse ad essere messo in pratica.

La realtà di questi giorni ci sta dicendo il contrario.” Dice Delis: “Ero perplesso: ce l’avrei fatta? Soprattutto sarei risuscito a fare un video efficace, utile, con una spiegazione concisa ma chiara, che catturasse l’attenzione dei partecipanti?
Ciò che mi ha convinto e mi ha dato serenità è stata la presenza di un team coordinato e le prove fatte, dove ho potuto valutare i risultati. Ho tenuto già diversi corsi e ora mi sento soddisfatto e motivato a fare di più.”