Unità monoblocco AH Sport

Studiato appositamente per ambienti sportivi.

Apen Group ha progettato la nuova serie di unità di Riscaldamento AH-SPORT appositamente per ambienti sportivi: presso strutture (GSP) – tensostrutture (GST) – piscine – manifestazioni fieristiche – pubblico spettacolo. L’aspetto estetico è particolarmente curato e i profili di alluminio posti sui pannelli armonizzano la rigidità delle figure geometriche.

Il cuore delle macchina è il modulo scambiatore PCH, è comandato dalla scheda di controllo e regolazione che gestisce la segnalazione dei fault, l’accensione, lo spegnimento e la modulazione del bruciatore premiscelato. Il modulo PCH ha la particolarità di avere un funzionamento di tipo modulante, cioè la potenza termica erogata e, di conseguenza, la portata termica (consumo di combustibile), variano in funzione della richiesta di calore. Al diminuire della richiesta di calore dall’ambiente il generatore consuma meno gas aumentando il proprio rendimento fino al 105% (rendimento su Hi).

La movimentazione dell’aria è gestita da un ventilatore plug-fun ad alta efficienza alimentato in corrente continua con controllo della frequenza integrato. La portata dell’aria è variabile ed è impostabile tramite un potenziometro posizionato all’interno del vano del modulo generatore d’aria calda.