LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

APEN GROUP S.p.A., una delle prime aziende italiane nel settore della climatizzazione ad essere accreditata in Europa da un sistema sovrasettoriale, riconosciuto a livello europeo, è certificata secondo il sistema di qualità aziendale assicurato dalla normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Oggetto della Certificazione

Progettazione, produzione, commercializzazione ed assistenza di sistemi ibridi, di generatori d’aria calda, generatori e scambiatori a condensazione, caldaie a condensazione, aerotermi ad acqua, destratificatori d’aria, centrali di trattamento aria, bruciatori.

L’impegno nei confronti della Qualità intrapreso dall’azienda risale a molto tempo fa. Nel 1988 abbiamo ottenutola certificazione DVGW Deutscher Verein Des Gas Und Wasserfaches E.V. per la commercializzazione dei generatori pensili in Germania, e in seguito le certificazioni per la commercializzazione dei generatori pensili in Francia, Svizzera, Olanda e Belgio. Nel 1995 abbiamo certificato tutti i nostri gli apparecchi funzionanti a gas secondo la Direttiva CE.

Nel 1991 siamo stati la prima azienda del settore della climatizzazione ad ottenere la Certificazione aziendale conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9003, nel 1993 allargata alla Certificazione aziendale conforme ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9002.

Nel 2017, abbiamo ottenuto la certificazione secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.

La Nostra Vision

Consideriamo “l’amore per il clima” (ambiente, persone, relazioni, collaborazioni) la nostra strada verso l’eccellenza.

La Nostra Mission

Progettare e realizzare prodotti per la climatizzazione degli edifici che si distinguano per l’alta qualità e l’attenzione all’ambiente (basse emissioni inquinanti, alti rendimenti e ridotti consumi energetici), lavorando con un team di persone che condividano con noi la passione, l’armonia, il coraggio, la trasparenza e l’etica nelle relazioni.