La nostra Agenzia #Enerclima ha portato in #Apen Group un gruppo di #Termotecnici. E’ stata una giornata intensa di attività: dalla visita della nostra realtà aziendale con un confronto sull’evoluzione del mercato e della tecnologia; alla visita al #Museo dell’Alfa Romeo, una delle nostre eccellenze italiane, alla cena conviviale in un ristorante che si affaccia sulla bella piazza di #Bergamo. Tutto questo ha creato condivisione e apprezzamento reciproco. Tanti sono stati i ringraziamenti ricevuti, che tutto il nostro team Apen Group contraccambia di cuore.
[/av_textblock]

[av_hr class=’invisible’ height=’30’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’ admin_preview_bg=”]

[av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” admin_preview_bg=”]
“Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito all’ottima riuscita della visita c/o la vs. sede.
La vostra accoglienza e la vostra ospitalità ci hanno consentito di realizzare un importante momento di sensibilizzazione nei confronti dei nostri progettisti fidelizzati.
Una menzione particolare al racconto della Sig.ra Rigamonti, che è stato uno dei momenti più emozionanti e rappresentativi dell’anima dell’azienda.
Vi preghiamo di estendere il nostro ringraziamento a Davide Gaiani e Maurizio Camorcia per il prezioso supporto operativo e per l’attenzione e la professionalità dimostrati.
Riteniamo che momenti di incontro tecnico affiancati a quelli ludici siano un ottimo connubio affinché tutti possano essere sensibilizzati nell’utilizzo del vostro marchio e del vostro prodotto.

Per questo motivo ci auspichiamo nel futuro di replicare l’esperienza e di organizzare altri eventi, migliorando sempre di più il nostro compito informativo.”

Grazie ancora di CUORE!

ENERCLIMA