ApenGroup Welcome Guest è la nuova iniziativa che vi mette a disposizione la nostra struttura per verificare direttamente l’organizzazione, il funzionamento del reparto #produttivo, delle macchine automatiche, della saldatura robotizzata e dei collaudi fatti su ogni apparato, con il successivo rilascio dei #certificati.

Potrete vedere i nostri reparti produttivi, sempre puliti e ordinati, con una attenzione scrupolosa alla Sicurezza sul lavoro, frutto di formazione continua del personale e politica aziendale da parte della direzione.
Tutte le linee di assemblaggio dei prodotti sono direttamente collegate in rete con l’ufficio tecnico, secondo le nuove impostazioni necessarie per realizzare una vera Digital Transformation.
La connessione tra dati di progettazione e produzione garantisce livelli standard alti e sicuri, anche nelle lavorazioni su prodotti personalizzati.

Prenotate la vostra visita collegandovi alla pagina Contatti nel nostro sito, indicandoci nell’oggetto ApenGroup Welcome Guest.
Il nostro Team commerciale vi accoglierà e accompagnerà in questa visita, per rispondere alle vostre domande e regalarvi una giornata dove Cuore e Mente condivideranno la missione e l’obiettivo ApenGroup di creare armonia nello stare insieme e arricchire di valore il lavoro.

#digitaltransformation #sicurezzasullavoro