Chi ci conosce lo sa già, Apen Group azienda dalla lunga tradizione famigliare, crede fermamente nell’importanza di mantenere il proprio clima aziendale molto collaborativo e aperto alla creatività e alla collaborazione reciproca.
Ecco perché ogni tanto ci interessa ragionare con i nostri collaboratori per verificare se Apen Group sia sempre un’azienda attrattiva.
Dalle risposte raccolte anche in questa occasione, Apen Group continua ad essere una azienda dove si interagisce in modo collaborativo, nel rispetto del proprio e dell’altrui ruolo, in cui si è sempre informati sulle attività degli altri uffici per coordinare meglio il lavoro, ridurre i tempi di risposta ai Clienti, produrre valore ad ogni livello e soddisfare il nostro cliente, uno degli aspetti più motivanti della nostra esperienza aziendale.

 

 

Abbiamo scelto di condividere con voi alcuni commenti dei collaboratori Apen Group.

“La Mission e il Codice Etico di Apen Group basati su onestà, trasparenza, rispetto delle persone, sicurezza sul lavoro, applicazione delle norme, sono percepiti come una tutela della propria salute e della continuità dell’azienda; la formazione su questo viene fatta non solo in aula in modo teorico, ma anche con l’ utilizzo di mezzi interattivi che facilitano l’apprendimento e fanno vivere una giornata ricca di novità.”

“E’ motivante sapere che Apen Group è una azienda in continua evoluzione, che mette a disposizione gli strumenti per migliorare le competenze e la crescita personale. Questo crea in tutti noi collaboratori aspettative di miglioramento continuo. Apprezziamo molto i consulenti che Apen Group mette a disposizione non solo per le loro competenze, ma anche per la capacità a motivare. Condividere le informazioni sui processi aziendali, i prodotti venduti e progettati, rende molto più interessante la gestione quotidiana della propria attività.”

“Il clima con i colleghi è molto positivo perché si basa sulla condivisione del quotidiano anche al di fuori  del lavoro. Questo si riflette sulla attività lavorativa: non c’è competizione, ma collaborazione, lavoro di squadra. C’è possibilità di proporre soluzioni, di poter essere di supporto ad altre attività e quindi di acquisire nuove competenze.”

Continuiamo il nostro percorso lavorativo per avere maggiori possibilità di raggiungere i nostri obbiettivi