Ci avete mai pensato?

Il cuore dell’impianto termico è l’apparecchio di riscaldamento.
Sostituendo la vecchia caldaia con la nuova AKY a condensazione Apen Group, hai l’opportunità di alleggerire la tua bolletta e di migliorare l’ambiente.

Il consumo energetico degli edifici in Italia è molto elevato; l’impianto di riscaldamento ne è il primo responsabile. Per abbassare i consumi è necessario fare una corretta manutenzione e avere un apparecchio efficiente, di nuova generazione. Ci sono caldaie Apen Group installate da molti anni ancora funzionanti, ma che non sono evolute alle nuove tecnologie di condensazione e quindi molto meno performanti.

Le regole europee impongono che ogni caldaia venduta debba avere una etichetta energetica, dove è indicata la classe energetica.

La caldaia a condensazione AKY Apen Group è in classe A, questo significa che produce bassissime emissioni inquinanti e riduce notevolmente i consumi.

Alleggerisci la tua bolletta e migliora l’ambiente con la nuova caldaia a condensazione AKY .

Guarda il video “6 Motivi per scegliere la caldaia a condensazione AKY” e scopri di più in questa pagina http://www.apengroup.com/indus…/caldaie-a-condensazione-aky/