Caldaie a condensazione AKY

Ideali dove la normativa vieta l’installazione di sistemi di riscaldamento a scambio diretto all’interno degli ambienti.

Registrati e Scarica Brochure

6 Motivi per scegliere AKY, le nuove caldaie a condensazione con aerotermi

5 versioni da 32 kW a 100 kW, Ideali dove la normativa vieta l'installazione di sistemi di riscaldamento a scambio diretto all'interno degli ambienti.

1. Risparmio garantito! AKY è in Classe A

Elevati rendimenti di combustione fino al 109% garantiscono un risparmio di combustibile notevole rispetto ai sistemi tradizionali non a condensazione.

2. Detrazione Fiscale 65%

Con l'installazione del sistema AKY, in abbinamento ad un sistema di termoregolazione 'evoluta' come i nostri SmartEasy e SmartWeb, in caso di sostituzione dell'impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell'impianto, compreso lo smaltimento dell'impianto esistente.

3. Non necessità di centrale termica

AKY non necessita di locali tecnici particolari per il posizionamento. Le caldaie possono essere installate all'esterno, evitando l'utilizzo di spazio 'operativo' all'interno del locale stesso

4. Una soluzione per ogni esigenza

AKY è la soluzione ideale per carrozzerie, Officine con tutti i tipi di lavorazione, Falegnamerie, Locali Commerciali, Ambienti Pubblici, Caserme, Sale Riunioni e Sale Conferenze, Centri Elaborazione Dati, Teatri e Centri Congressi, Sale Esposizione e Dancing, Concerie, Piscine e Palestre, Chiese ed Oratori, Ogni altro ambiente con attività a rischio d'incendio.

5. Dotazioni INAIL di Serie

Ogni caldaia AKY050, AKY70 e AKY100, è dotata di serie dei dispositivi di sicurezza, di protezione e controllo secondo la normativa INAIL (ex I.S.P.E.S.L.).

6. Assistenza Garantita

350 Centri di Assistenza Tecnica si occupano con attenzione e competenza di manutenzione e pronto intervento per tutti i prodotti Apen Group.