L’Avvento è il Tempo dell’Attesa.

Un’attesa che non è inattività, bensì Riflessione profonda sul percorso della nostra vita, per fare un bilancio di quanto fatto, e di cosa ci aspetti nel nostro futuro.

L’Avvento, poi, ci fa riscoprire le Emozioni della nostra infanzia, delle tradizioni, di un passato da condividere con i bambini e la famiglia.

L’Avvento, dal punto di vista religioso, è il periodo Spirituale in cui inizia l’attesa della celebrazione di quel piccolo pargolo, che ha cambiato la storia del mondo.

Per noi di Apen Group, l’Avvento 2018 significa voglia di pensare alle iniziative realizzate insieme a clienti e partner, alle attività promosse per contribuire all’ambiente e all’arte, alla proposta di prodotti sostenibili e all’altezza delle esigenze dei Clienti.

Con questo Calendario vogliamo condividere queste Emozioni, ringraziandovi per la vostra vicinanza, stima e collaborazione!

Il Team Apen Group

Ogni giorno di dicembre vai sulla  Pagina del Calendario dell’Avvento Apen Group, potrai cliccare sulla casellina corrispondente e scoprire con noi una delle 24 magiche Emozioni!