Caldaie a condensazione AKY

Ideali dove la normativa vieta l’installazione di sistemi di riscaldamento a scambio diretto all’interno degli ambienti.

AquaKond AKY è un sistema composto da caldaia a condensazione per esterno con bruciatore a basso NOx abbinabile ad aerotermi interni, disponibili nelle versioni da 18kW, 32 kW, 34 kW, 50 kW e da 70 kW.
Il progetto è stato pensato e realizzato con l’obiettivo di ottenere un prodotto di altissima qualità sia in termini di tecnologia, di Design e di ecologia.

4 Stelle – Risparmio sui Costi di Gestione

L’elevato rendimento di combustione fino al 109 % (4 stelle secondo la Direttiva Rendimenti 92/42/CEE e conforme alla Direttiva 2010/31/CE) permette di conseguire un risparmio di combustibile notevole rispetto ai sistemi tradizionali non a condensazione.
In conformità al Regolamento 813/2013/UE (rif. art. 3 comma 1).
Classe Energetica: Classe A.

Detrazione Fiscale

Con l’installazione del sistema AquaKond Split, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione del 55% sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell’impianto, compreso lo smaltimento dell’impianto esistente