Caldaie a condensazione AKY

Ideali dove la normativa vieta l’installazione di sistemi di riscaldamento a scambio diretto all’interno degli ambienti.

AquaKond AKY è un sistema composto da caldaia a condensazione per esterno, con bruciatore a basso NOx, disponibile nelle versioni da 32 kW, 34 kW, 50 kW, 70 kW e 100 kW, abbinabile ad aerotermi interni.
Il progetto è stato pensato e realizzato con l’obiettivo di ottenere un prodotto di altissima qualità in termini di tecnologia, di ecologia e di design.

Classe A
Elevati rendimenti di combustione fino al 109% garantiscono un risparmio di combustibile notevole rispetto ai sistemi tradizionali non a condensazione. Classe A di efficienza energetica (secondo Reg. 811/2013/CE). Bruciatore premiscelato in Classe NOx 6 secondo EN15502-1.

Dotazioni INAIL di Serie
Ogni caldaia AKY050, AKY70 e AKY100, è dotata di serie dei dispositivi di sicurezza, di protezione e controllo secondo la normativa INAIL (ex I.S.P.E.S.L.).

Detrazione Fiscale
Con l’installazione del sistema AquaKond AKY, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell’impianto, compreso lo smaltimento dell’impianto esistente.
La detrazione al 65% è possibile solo in abbinamento ad un sistema di termoregolazione “evoluta” in Classe V° o superiore, come i nostri SmartEasy e SmartWeb.